Ai membri eletti del C.d.I.
Albo e Sito WEB
CONVOCAZIONE CDI
La prima seduta del neo-eletto Consiglio di Istituto è convocata in data 12 dicembre ore 14:00 in aula Vicepresidenza presso la sede Cortina per procedere alle seguenti operazioni:
1) Insediamento CdI
2) Approvazione regolamento C.d.I.
3) Elezione del Presidente
4) Elezione Giunta A seguire si discuteranno i seguenti punti all’Odg: 5) Approvazione verbale seduta precedente
6) Variazione di bilancio
7) Radiazione residui attivi e passivi
8) Delibera giorni di chiusura 2024/2025
9) Regolamento utilizzo fotocopiatrice
10) Donazione tablet destinati sede Tiburtina
11) Acquisto libri di testo corsi AALI (in allegato delibera n. 94 del 25-10-22)
12) Varie ed eventuali.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Annarita Tiberio
Documenti
Luoghi
Via C.A. Cortina, 70 - 00159 Roma
0