Passaggio studenti biennali all’A.S. 2024-2025

Passaggio studenti biennali all’A.S. 2024-2025

In riferimento al passaggio studenti biennali al nuovo a.s. 24-25 inoltriamo le Indicazioni aggiornate condivise dalla F.S.:

Entro iI 31/08/2024 i docenti coordinatori di classe o di plesso avranno il compito di aggiungere in una classe contenitore fittizia gli studenti biennali (possibilmente con PFI Biennale) della propria sede, che abbiano comunicato l’intenzione di proseguire il percorso.

In questo modo gli studenti oggetto di questa procedura a settembre saranno già presenti tra i frequentanti e sarà sufficiente una verifica dei dati/controllo -sostituzione dei documenti, e la ristampa del modulo di iscrizione 24-25

NB: le differenze operative con le procedure dello scorso anno sono:

1- creare la classe /le classi

2- AGGIUNGERE gli studenti nella classe contenitore (e non spostarli – cancellandoli dalla classe frequentata nell’A.S. 23-24).

Certi della collaborazione, rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Si inseriscono in calce per comodità i codici proposti per creare le classi contenitore in ogni sede e livello:

LIVELLO NOMI CLASSI PER PASSAGGIO CORSISTI

ALFA plesso_A1 _ 24-25